Tutti i nostri pneumatici sono nuovi e produzione recentissima.
CI AFFIDIAMO SEMPRE AI LEADER DEL MERCATO, I NOSTRI DISTRIBUTORI SONO TRA I PIù GRANDI E AUTOREVOLI NEL MERCATO SIA ITALIANI CHE ESTERI.
PER QUESTO MOTIVO I DOT DEI NOSTRI PRODOTTI SONO SEMPRE TRA I PIù FRESHI IN COMMERCIO
AD OGNI MODO LA MEDIA DEL DOT DELLE NOSTRE GOMME è INFERIORE A UN ANNO
NON CONSEGNIAMO MAI PRODOTTI VECCHI (SALVO DOVE EVIDENZIATO NELLA DESCRIZIONE) , SE LA MERCE SUPERA I 36 MESI DI VITA PROVVEDIAMO A SOSTITUIRLO GRATIS.
L’ordine può essere effettuato tramite il sito, via e-mail o tramite telefono.
Per un servizio più rapido le consigliamo di compilare il modulo che si trova sul sito, in modo da fornirci i suoi dati in maniera corretta e completa.
Per ordini tramite e-mail inserire come oggetto: ORDINE.
Sì. Il Cliente viene informato sul giorno della partenza della merce tramite un messaggio e-mail.
Per precisare l’ora della consegna il Cliente può contattare la filiale del corriere espresso.
Il numero di spedizione sarà fornito nell’e-mail su richiesta specifica del cliente.
I prezzi nel negozio online possono variare, dipende spesso dal prezzo d’acquisto o dal listino del produttore.
Si, tutti gli pneumatici sono disponibili.
Spese di spedizioni nella sezione Consegna & Pagamento.
Se la merce consegnata non corrisponde a quella ordinata si prega di informare il Servizio Clienti il giorno stesso della consegna.
La merce ordinata viene consegnata da corrieri espressi BRT - GLS - UPS - DPD.
Se il corriere non la troverà a casa le lascerà un avviso.
Il primo giorno dopo il tentativo di consegna fallito il pacco verrà messo in giacenza nella sede locale del corriere, da dove lo potrete riprendere personalmente.
L’indirizzo del corriere e tutti i dettagli riguardo il pacco li troverete sul’avviso lasciato dal corriere. Verrete contattati dal Servizio Clienti per verificare i motivi della giacenza.
Sì, è possibile.
In questo caso bisogna inserire l’indirizzo di consegna al momento dell’acquisto, nel campo dedicato all’indirizzo di spedizione.
C’è la possibilità di cambiare indirizzo della consegna.
Per cambiare i dati bisogna inviare una e-mail a info@suruote.it e indicare il numero dell’ordine, che avrà ricevuto nella sua e-mail, per modificare i dati.
Alle gomme non sarà allegata la prova d'acquisto, ma sarà inviata in formato elettronico tramite e-mail.
Nel caso non la ricevete, contattateci.
Ogni Cliente riceve il messaggio automatico con la conferma che abbiamo ricevuto il suo ordine.
La data precisa della consegna del pacco viene indicata nei messaggi successivi oppure, quando il Cliente non dispone di un indirizzo e-mai,l tramite telefono.
Per reclami inviare una e-mail a info@suruote.it.
Le regole dettagliati riguardo reclami sono state presentate nelle Condizioni di vendita sul sito.
E` possibile effettuare il pagamento tramite paypal,bonifico bancario anticipato o Postepay.
La consegna avviene entro 4/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.